domenica 10 giugno 2012

UN REGALO PER TUTTI





Considerate le recenti e scandalose operazioni investigative perpetrate ingiustamente nei confronti dei pazienti sotto trattamento psiconeuroanalitico, i famigliari profondamente indignati hanno deciso di rendere pubbliche le prove strumentali che testimoniano lo stato di evidente miglioramento dei loro cari che in passato sono stati salvati dalla demenza.Inizieremo anche sul blog a pubblicare dette immagini partendo da Alef.
Gli abusi subiti sono alquanto sufficienti per far si che i successi sulla patologia cerebrale conseguiti dalla Psiconeuroanalisi vengano resi noti mediante i mezzi moderni di comunicazione mondiale, qual’ è internet.
I famigliari stessi facenti parte dell’ associazione AION Onlus, sono consci dell’ importanza che tali evidenze detengono nella lotta alle patologie gravi dell’ encefalo, e della emergente riconsiderazione delle nostre possibilità terapeutiche a livello planetario.

Alef 1 prima e Alef 2 dopo: Soggetto affetto da oltre 15 anni da Demenza mista ( Alzheimer e Cerebrovascolare), di anni 65-70. Dopo 2 anni di trattamento Psiconeuroanalitico sono alquanto evidenti i cambiamenti cerebro-perfusionali globali. La dimensione clinica si assesta in una notevole capacità psichica degna di nota.

Quanto anzidetto sembrerebbe irritante per alcuni esponenti del mondo accademico e non, a tal punto di indire una feroce crociata nei confronti sia della conoscenza che darebbe tali risultati, cioè la Psiconeuroanalisi che del medico ideatore. A voi decidere, in cuor vostro, se è tollerabile un simile oscurantismo pre-scientifico in era moderna.

I soci dell’ associazione AION Onlus.

Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIATE UN COMMENTO!