giovedì 20 ottobre 2011

www.aion-onlus.it

Cari amici, abbiamo raggiunto un altro traguardo…..il nostro gruppo Familiari ex Alzheimer si è finalmente costituito in Associazione Onlus e precisamente in

“Associazione Italiana Operativa Neuropsichiatrica – Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale”.


Lo scopo di questa Associazione è principalmente quella di sostenere la divulgazione della PSICONEUROANALISI informando e sensibilizzando l’opinione pubblica e le figure professionali atte a ciò, affinché la stessa possa ottenere il giusto riconoscimento scientifico con la conseguente possibilità di istituire una scuola di specializzazione che permetta a nuovi medici di applicarla; complementare a ciò sono gli obiettivi che nello statuto si elencano, ossia sostenere ed assistere pazienti e familiari che intraprendono il percorso terapeutico eseguito dal Dr. Dore, e in particolare coloro che versino in condizioni di indigenza e grave disagio economico, familiare e sociale.

Ci auspichiamo che possiate sostenerci numerosi, partecipando a tutte le nostre iniziative che attraverso il sito www.aion-onlus.it avrete modo di conoscere.

www.aion-onlus.it

Condividi

2 commenti:

  1. Ho perso mia madre dopo 10 anni di Alzheimer, pensare che si possa invertire un percorso così disumanizzante e doloroso mi impone di saperne di più, di conoscere se anche col volontariato si possa contribuire a questa terapia e se esistano già centri, con questo indirizzo, in altre regioni d'Italia, come l'abruzzo, appunto, dove vivo.

    RispondiElimina
  2. Salve... l'AION-ONLUS è nata con l'unico l'interesse di divulgare la Psiconeuroanalisi, unica terapia che ha avuto numerosi successi nella cura delle demenze, e di sostenere i familiari grazie all’esperienza da noi maturata.Siamo subissati da richieste di aiuto e ci troviamo in questo momento sforniti di strumenti per garantire a tutte risposte adeguate, chiediamo pertanto il vostro sostegno affinché al più presto si raggiunga l’obbiettivo inseguito da diverso temo: il giusto riconoscimento della Psiconeuroanalisi e la scuola di formazione x giovani medici che possano operare in tutto il territorio nazionale.Nel nostro sito e nel nostro blog troverete numeri di contatto e ulteriori informazioni, ci scusiamo se ancora siamo carenti in alcuni servizi ma….. abbiamo solo per ora tanta buona volontà e la massima determinazione.
    http: lafinedellademenzadialzheimer.blogspot.com///

    www.aion-onlus.it

    Verdemare66@tiscali.it

    RispondiElimina

LASCIATE UN COMMENTO!