lunedì 20 giugno 2011

La Psiconeuroanalisi è arrivata in Germania




L' 8 Giugno 2011 su Radio Colonia è stato mandato in onda un bellissimo servizio relativo alla Psiconeuroanalisi. In detto servizio si è messo in evidenza l' importanza di questa scoperta scientifica,
principalmente attraverso la voce dei nostri cari familiari, ma anche tramite le chiare spiegazioni degli stessi medici specialisti, che hanno fornito ulteriori dettagli relativi alla terapia.
Noi Familiari degli ex-alzheimer abbiamo l' auspicio che, l' atteggiamento ostile, palesato da parte di molti nei confronti di questa scoperta, si dissolva, e si guardi a questa cura e ai suoi efficaci risultati come ad una reale speranza per tutti coloro che sono immersi nel vortice della malattia.

I familiari degli ex-alzheimer






In basso potete ascoltare il servizio andato in onda nella radio tedesca.









Condividi

1 commento:

  1. Anche in Sardegna giornalisti seri lavorano per diffondere la Psiconeuroanalisi
    Mercoledì 21 settembre in occasione della Giornata Mondiale dell’Alzheimer sarà trasmessa dall’emittente sarda Sardegna1 un’intervista di approfondimento sulla Psiconeuroanalisi, il servizio andrà in onda alle 13.00 su Sardegna 1, potete seguire il servizio anche su www.sardegna1.tv ,Sky canale 822 e sul digitale terrestre Sardegna1.
    Le demenze sono un problema devastante per le famiglie che vivono questa realtà, grazie alla Psiconeuroanalisi si potrà finalmente affermare LA FINE DELLA DEMENZA D’ ALZHEIMER
    La neonata associazione AION onlus sosterrà tutte le famiglie che vivono il disagio della malattia, chiediamo a tutti di unirsi a noi in questo percorso per vedere finalmente sconfitta “La piaga delle demenze”.

    RispondiElimina

LASCIATE UN COMMENTO!